SCONTI


Questo beneficio, “lo sconto”, applicato con fatica o addirittura negato in tante trattative, è invece per Ondaverde uno strumento fondamentale per attribuire un gratificazione in modo ponderato ed equilibrato a tutti (Soci e NonSoci). Le spiegazioni che seguono sono predisposte per chiarire in modo inequivocabile l’applicabilità e la cumulabilità dei diversi sconti in vigore.

SCONTI PER I NUOVI SOCI

Sconto speciale su Abbonamento Trimestrale
E’ uno sconto applicato una sola volta sull’abbonamento trimestrale richiesto da un nuovo Socio, di entità variabile che viene comunicata al momento dell’apertura della promozione.

Premio di Benvenuto
E’ uno sconto applicato una sola volta ai nuovi Soci su tutti gli abbonamenti la cui entità viene quantificata e comunicata periodicamente.


SCONTI PER I SOCI

Bonus ordinario di rinnovo
E’ lo sconto applicato sul rinnovo di un abbonamento che deriva dal calcolo di una percentuale (attualmente 10%) applicata sul prezzo pagato sull’abbonamento in scadenza che si intende rinnovare, almeno 30 giorni prima della scadenza, dopodiché il bonus perde la validità.

SuperBonus
Sono sconti che possono essere concessi in determinati periodi ma con l’osservanza di particolari condizioni, e che comunque sono cumulabili ai bonus ordinari già citati.

SuperBonus (derivanti dalla formula porta un amico in Ondaverde)
Sono sempre sconti che si sommano ai bonus ordinari che a differenza degli altri superbonus hanno validità fino a 3 mesi dopo la scadenza del proprio abbonamento che si intende rinnovare.

Sconto Fedeltà
E’ lo sconto (attualmente 10%) calcolato sui rinnovi degli abbonamenti annuali (esclusi Annuale Studenti e Annuale Studenti RIDOTTO per i non residenti a Corbetta) che viene applicato sull’importo risultante al netto dei bonus.

Formula Low-Cost
Rappresenta in assoluto la formula di sconto più favorevole per il rinnovo degli abbonamenti, purché questi vengano rinnovati in antitipo rispetto alla loro scadenza.In base alla tabella sotto riportata, il bonus ordinario di cui beneficia ogni Socio sul proprio abbonamento nel caso di applicazione della formula low-cost viene aumentato del:

Entro 3 mesi dalla scadenza (BONUS + 50%)
Entro 5 mesi dalla scadenza (BONUS + 100%)
Entro 7 mesi dalla scadenza (BONUS + 200%)
Entro 9 mesi dalla scadenza (BONUS + 300%)

oltre ad applicare sull’importo netto risultante lo sconto fedeltà in vigore.